Politica di utilizzo accettabile di Serencor

1. Introduzione alla politica

La presente politica di utilizzo accettabile riguarda i prodotti, i servizi e le tecnologie (collettivamente denominati “Prodotti”) forniti da SERE S.N.C. DI SERAFINI KATIA & C. nell’ambito di qualsiasi contratto in corso. È progettata per proteggere noi, i nostri clienti e la comunità Internet in generale da attività non etiche, irresponsabili e illegali.

I clienti di SERE S.N.C. DI SERAFINI KATIA & C. sorpresi a svolgere attività vietate dalla presente politica di utilizzo accettabile possono essere soggetti alla sospensione del servizio e alla chiusura dell’account. In casi estremi, potremmo essere obbligati per legge a denunciare tali clienti alle autorità competenti.

Questa politica è stata rivista l’ultima volta nel Dicembre 2023.

2. Uso corretto

Mettiamo a disposizione le nostre strutture presupponendo che il vostro utilizzo sia “business as usual”, come da programma di offerta. Se l’uso è considerato eccessivo, possono essere addebitati costi aggiuntivi o la capacità può essere limitata.

Ci opponiamo a tutte le forme di abuso, discriminazione, violazione dei diritti e/o a qualsiasi azione che danneggi o svantaggi qualsiasi gruppo, individuo o risorsa. Ci aspettiamo che i nostri clienti e, se del caso, i loro utenti (“utenti finali”) utilizzino i nostri Prodotti con un intento simile.

3. Responsabilità del cliente

Consideriamo i nostri clienti responsabili delle loro azioni e di quelle di chiunque utilizzi i nostri Prodotti con il loro permesso. Tale responsabilità si applica anche a chiunque utilizzi i nostri Prodotti in modo non autorizzato a causa della mancata adozione di ragionevoli misure di sicurezza da parte del cliente.

Accettando i nostri prodotti, i nostri clienti si impegnano a garantire il rispetto di questa politica per conto di chiunque utilizzi i prodotti come utenti finali. I reclami relativi alle azioni dei clienti o dei loro utenti finali saranno inoltrati al contatto nominato per l’account in questione.

Se un cliente – o il suo utente finale o chiunque utilizzi i nostri Prodotti come conseguenza del cliente – viola la nostra politica di utilizzo accettabile, ci riserviamo il diritto di terminare qualsiasi Prodotto associato all’account incriminato o l’account stesso o di intraprendere qualsiasi azione correttiva o preventiva che riteniamo appropriata, senza preavviso. Nella misura consentita dalla legge, non sarà disponibile alcun credito per le interruzioni del servizio derivanti da qualsiasi violazione della nostra politica di utilizzo accettabile.

4. Attività vietata

Violazione del copyright e accesso a materiale non autorizzato

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per trasmettere, distribuire o archiviare materiale in violazione di qualsiasi legge applicabile. Ciò include, ma non si limita a:

  1. Qualsiasi materiale protetto da copyright, marchio di fabbrica, segreto commerciale o altro diritto di proprietà intellettuale utilizzato senza la dovuta autorizzazione, e
  2. Qualsiasi materiale osceno, diffamatorio, che costituisca una minaccia illegale o che violi le leggi sul controllo delle esportazioni.

Il cliente è l’unico responsabile di tutto il materiale che immette, carica, diffonde, trasmette, crea o pubblica attraverso o sui nostri Prodotti, nonché dell’ottenimento dell’autorizzazione legale all’uso di qualsiasi opera inclusa in tale materiale.

SPAM e attività di messaggi non autorizzati

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di inviare messaggi commerciali o di massa non richiesti in violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili alla vostra giurisdizione (“spam”). Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’invio di spam, la sollecitazione di clienti da parte di spam inviati da altri fornitori di servizi e la raccolta di risposte a spam inviati da altri fornitori di servizi.

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di gestire mailing list o elenchi di numeri di telefono non confermati (“liste di messaggistica”). Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la sottoscrizione di indirizzi e-mail o numeri di telefono a qualsiasi lista di messaggistica senza l’autorizzazione del proprietario dell’indirizzo e-mail o del numero di telefono e la memorizzazione di qualsiasi indirizzo e-mail o numero di telefono sottoscritto in questo modo. Tutte le liste di messaggistica gestite o ospitate dai nostri Prodotti devono essere “confermate”. La verifica dell’autorizzazione espressa del proprietario dell’indirizzo o del numero di telefono deve essere disponibile per tutta la durata dell’elenco di messaggistica.

Vietiamo l’uso di elenchi di e-mail, elenchi di numeri di telefono o database acquistati da terzi a scopo di spam o di elenchi di messaggi non confermati sui nostri Prodotti.

La presente politica in materia di spam e attività di messaggi non autorizzati si applica ai messaggi inviati utilizzando i nostri Prodotti, o ai messaggi inviati da qualsiasi rete dal cliente o da qualsiasi persona per conto del cliente, che direttamente o indirettamente rimandano il destinatario a un sito ospitato tramite i nostri Prodotti.

Attività non etiche, di sfruttamento e dannose

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di pubblicizzare, trasmettere o rendere altrimenti disponibile qualsiasi software, programma, prodotto o servizio progettato per violare la presente politica di utilizzo accettabile o la politica di utilizzo accettabile di altri fornitori di servizi. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la facilitazione dei mezzi per l’invio di spam e l’avvio di sniffing di rete, ping, packet spoofing, flooding, mail-bombing e attacchi denial-of-service.

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per accedere a un account o a una risorsa elettronica di cui il gruppo o l’individuo che tenta di ottenere l’accesso non è proprietario o non è autorizzato ad accedere alla risorsa (ad esempio, “hacking”, “cracking”, “phreaking”, ecc.).

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di introdurre intenzionalmente o sconsideratamente virus o codici maligni nei nostri Prodotti e sistemi.

I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per intraprendere attività mirate a molestare un altro gruppo o individuo. La nostra definizione di molestie include, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli attacchi di negazione del servizio, i discorsi di odio, la promozione dell’intolleranza razziale o etnica e qualsiasi attività volta a minacciare, abusare, violare i diritti o discriminare qualsiasi gruppo o individuo.

Altre attività considerate non etiche, di sfruttamento e dannose includono:

  1. Ottenere (o tentare di ottenere) servizi da noi con l’intento di evitare il pagamento;
  2. Utilizzare le nostre strutture per ottenere (o tentare di ottenere) servizi da un altro fornitore con l’intento di evitare il pagamento;
  3. L’accesso non autorizzato, l’alterazione o la distruzione (o qualsiasi tentativo in tal senso) di qualsiasi informazione sui nostri clienti o utenti finali, con qualsiasi mezzo o dispositivo;
  4. Utilizzare le nostre strutture per interferire con l’uso delle nostre strutture e della rete da parte di altri clienti o persone autorizzate;
  5. Pubblicare o trasmettere contenuti di link che incitino alla violenza, raffigurino un atto violento, rappresentino pornografia infantile o minaccino la salute e la sicurezza di qualcuno;
  6. Qualsiasi atto o omissione in violazione delle leggi e dei regolamenti sulla protezione dei consumatori;
  7. Qualsiasi violazione della privacy di una persona.

I nostri Prodotti non possono essere utilizzati da persone o entità coinvolte o sospettate di essere coinvolte in attività o cause relative al gioco d’azzardo illegale, al terrorismo, al traffico di stupefacenti, al traffico di armi o alla proliferazione, allo sviluppo, alla progettazione, alla fabbricazione, alla produzione, allo stoccaggio o all’uso di armi nucleari, chimiche o biologiche, di armi di distruzione di massa o di missili; in ogni caso, compresa l’affiliazione con altri soggetti che sostengono le suddette attività o cause.

Uso non autorizzato della proprietà di SERE S.N.C. DI SERAFINI KATIA & C.

Vietiamo l’impersonificazione di SERE S.N.C. DI SERAFINI KATIA & C., la rappresentazione di un rapporto commerciale significativo con SERE S.N.C. DI SERAFINI KATIA & C., o la proprietà di qualsiasi proprietà di SERE S.N.C. DI SERAFINI KATIA & C. (compresi i nostri Prodotti e il nostro marchio) allo scopo di ottenere in modo fraudolento il servizio, la consuetudine, il patrocinio o la fiducia degli utenti.

5. Informazioni su questa politica

Questa politica delinea un elenco non esclusivo di attività e intenti che riteniamo inaccettabili e incompatibili con il nostro marchio.

Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica in qualsiasi momento pubblicando la versione rivista sul nostro sito web. La versione modificata entrerà in vigore a partire dalla prima delle due date:

  • La data in cui il cliente utilizza i nostri Prodotti dopo la pubblicazione della versione rivista sul nostro sito web; oppure
  • 30 giorni dopo la pubblicazione della versione rivista sul nostro sito web.

6. Contattaci

Hai domande o hai bisogno di informazioni aggiuntive? Siamo qui per aiutarti in tutto ciò di cui hai bisogno. Contattaci nel modo che preferisci:

  • Visita il nostro ufficio situato in Via Bovio 78, 47841 Cattolica (RN), Italia. Siamo disponibili dalle 09:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, per assisterti personalmente.
  • Se preferisci la posta elettronica, inviaci le tue domande a supporto@serencor.com. Rispondiamo a tutte le e-mail nei giorni lavorativi.
  • Puoi anche chiamarci al 3501443867. Il nostro team di assistenza clienti è sempre pronto e preparato a risolvere le tue domande o preoccupazioni.

Se desideri ulteriori modi per metterti in contatto, esplora la nostra pagina ‘Contattaci’ facendo clic qui.

Torna all'inizio
Casa
Conto
0
Carrello
Ricerca
Il prodotto è stato aggiunto al carrello